Domenica 11 giugno quarta giornata della riunione Primavera-Estate 2017 all’Ippodromo di Merano. Sette le corse dei purosangue in ostacoli e in piano previste da programma. Nel parterre musica dal vivo, gastronomia, giri sul pony e, novità di quest’anno, possibilità di effettuare un volo in elicottero.
Programma corse dei purosangue a partire dalle ore 14:45. Ultima corsa alle ore 18:20.
LE CORSE
Da programma saranno disputate 7 corse in ostacoli ed in piano. Le c0rse più importanti saranno:
A completare il programma ci saranno un’altro Steeple-Chase (Pr. Val Martello) e 3 corse in piano (Pr. Cantina Merano, Passo Stelvio, Termeno) per amatori ed amazzoni.
LA CORSA PRINCIPALE
Prove generali in vista della grande domenica in programma il 2 luglio. Nel Premio Val Passiria torna in azione Mazhilis, ultimo vincitore del Gran Premio Merano Alto Adige, subito sfidato dal recente vincitore del Gran Steeple Chase di Milano Broughton. A misurare le ambizioni dei due il francese – con colori italiani – El Calife. Dalla Repubblica Ceca arriva Sergeant Thunder. Corsa assolutamente di livello internazionale.
PROGRAMMA DI CONTORNO
La Merano Galoppo, come ormai da consuetudine, offrirà la possibilità di deliziarsi presso gli stand messi a disposizione del pubblico presente che potrà intrattenersi presso la Champagnerie o presso la Sorbetteria che quest’anno sarà arricchita anche dalla Gelateria.
Il parterre come sempre proporrà la musica dal vivo, dove si esibiranno Evi Mair e Matteo Rossetto. Per i bambini c’è invece la possibilità di fare piacevoli passeggiate in sella ai pony.
NOVITÀ 2017: GIRI IN ELICOTTERO
In collaborazione con la compagnia Heli Air Tirol, a tutti coloro che desiderino ammirare l’ippodromo e la conca meranese da una prospettiva ad alta quota, è riservata l’opportunità di fare un giro in elicottero fino a un’ora prima delle corse. Ulteriori info le trovate sul nostro sito.