Le eno-eccellenze di Köcher al Gran Premio Merano Alto Adige
Il 24 e 25 settembre 2016 i grandi campioni dell’ippica e dell’enogastronomia si incontreranno all’ippodromo di Merano in occasione del tradizionale Gran Premio Merano Alto Adige.
Nello spazio, curato dal patron del Merano WineFestival, i visitatori potranno degustare l’eccellenza vitivinicola e gastronomica italiana.
Un fine settimana dedicato all’eccellenza e alla mondanità, in cui i vini del Merano non potevano mancare. L’appuntamento è per il 24 e 25 settembre all’ippodromo di Merano, in occasione del tradizionale Gran Premio Merano Alto Adige. In questo contesto il WineHunter Köcher, porterà in degustazione le sue eno-eccellenze sotto le tribune: una selezione di aziende vitivinicole e artigiani del gusto premiati con i Merano Award Wine and Culinaria 2016.
Wine&Horses ospiterà quasi 40 produttori selezionati tra i vincitori dei Merano Award Wine and Culinaria 2016. Una sorta di anteprima del Merano WineFestival 2016 all’ippodromo di Merano: tavoli uguali per tutti, in scena solo vini e prodotti gastronomici di qualità superiore e, naturalmente, tutto il fascino di un calice di vino pregiato mentre si assiste alle corse.
La collaborazione con Merano Galoppo nasce qualche anno fa con l’idea di creare sinergie tra gli attori del territorio con gli stessi obiettivi: promuovere l’eccellenza in ogni sua forma. Una collaborazione che si rafforza di anno in anno e che riesce a raggiungere, usando il linguaggio del marketing, il target di tutti gli attori coinvolti.